Lorenzo Riccardi, ex tronista di Uomini e Donne, lancia un appello al Grande Fratello Vip 4

Nonostante manchi ancora qualche settimana al debutto ufficiale del Grande Fratello Vip 4, pare che il cast di concorrenti sia chiuso. Tuttavia non è escluso che possa esserci inaspettatamente qualche colpo di scena dell’ultimo minuto. Per questo Lorenzo Riccardi ha deciso di lanciare un appello agli autori del reality. Il pubblico di Canale 5, come sappiamo, conosce bene il suo nome. L’esuberante milanese è stato infatti un ex tronista di Uomini e Donne, e senza dubbio ha conquistato buona parte dei telespettatori. Già da diverso tempo, inoltre, si vocifera che Lorenzo possa entrare a far parte del cast del programma, tuttavia al momento alcuna ufficialità è ancora arrivata. Così, adesso, Riccardi, intervistato dal nuovo numero del settimanale Nuovo Tv, ha lanciato il suo appello, affermando:

“Grande Fratello Vip? Spero tanto che mi facciano partecipare. I telespettatori si farebbero due sane risate…e non sarebbe male! La gente ha bisogno di allegria”

Cosa accadrà dunque a questo punto? Che Lorenzo Riccardi possa davvero entrare a far parte del cast di concorrenti del Grande Fratello Vip 4? Senza dubbio il suo arrivo potrebbe giovare al reality. L’ex tronista di Uomini e Donne è infatti noto per la sua simpatia e per la sua spontaneità, e di certo con lui non mancherebbero tante risate. Che gli autori decidano di inserirlo all’ultimo momento in casa? Attendiamo news in merito per scoprirlo.

IndietroAvanti