Grande Fratello Vip 4: tutte le novità

Sempre tramite il sito di TVBlog.it sono state divulgate delle altre novità di questa edizione del Grande Fratello Vip 4, che vi elencheremo a mano a mano.

Se per alcuni di loro la presenza è ancora in bilico altri, invece, avranno nelle prossime settimane di scoprire tutti gli angoli della casa che gli accoglierà ed è proprio sull’argomento location che andremo a soffermarci. Gli amanti del reality ricorderanno negli anni scorsi la presenza del tugurio. Per varie edizioni è stato il luogo più tetro e oscuro della residenza, che tornerà eccezionalmente in questa stagione e che già promette benissimo. Anche questa volta il tugurio accoglierà come inquilini coloro che magari dopo alcune prove o nomination (per esempio) si troveranno in una situazione di svantaggio. Ma scopriremo meglio il tutto con l’inizio della trasmissione.

Le novità però non sono finite qui. Pare infatti che gli autori del programma abbiano tratto ispirazione da Il Collegio, docu-reality di Rai 2 che di anno in anno è diventato un fenomeno televisivo. Di cosa si tratta? Pare che tra le tante stanze presenti nella casa del Grande Fratello Vip 4 ce ne sarà una creata apposta che ricorderà lo stile degli anni 80. Cosa accomunerà il reality di Canale 5 a quello di Rai 2? I concorrenti, così come i collegiali, dovranno comportarsi esattamente come in quell’epoca, con usi e costumi.

Pare dunque che ne vedremo davvero delle belle anche quest’anno e che Alfonso Signorini abbia studiato ogni minimo dettaglio per stupire il pubblico.

Finalmente tra due giorni avremo un quadro ancor più chiaro. Il Grande Fratello Vip 4 sta tornando e come abbiamo visto con lui anche tantissime novità e vecchie abitudini rispolverate e riproposte.

IndietroAvanti