Grande Fratello Vip 4: dopo lo slittamento svelata la data di inizio
La data di inizio del Grande Fratello Vip 4 dopo lo slittamento Dopo l’annuncio di vertici Mediaset dello slittamento del…
La data di inizio del Grande Fratello Vip 4 dopo lo slittamento
Dopo l’annuncio di vertici Mediaset dello slittamento del Grande Fratello Vip 4, in molti si sono chiesti quando andrà in onda la nuova edizione del reality. Nonostante l’aver affermato che il programma sarebbe arrivato nelle prime settimane del 2020, infatti, Canale 5 non ha dato al suo pubblico una data di inizio ufficiale. A pensarci, però, è stato in esclusiva TvBlog, che ha svelato quando la trasmissione farà il suo debutto. Stando a quando comunicato, il reality dovrebbe arrivare in tv martedì 7 gennaio, salvo imprevisti. Questo quello che si legge:
“Secondo quanto apprendiamo la data di partenza della versione vip del più celebre reality show della televisione italiana è stata fissata per il prossimo 7 gennaio, ovviamente in prime time su Canale 5. Debutto quindi di martedì per il Grande fratello vip 2020, la serata prima, ovvero il 6 gennaio è prevista la puntata speciale dei Soliti ignoti con Amadeus dove verranno distribuiti i premi della Lotteria Italia 2019 su Rai 1”
Sembrerebbe dunque essere certa la data di inizio del Grande Fratello Vip 4. La prima puntata dovrebbe andare in onda il 7 gennaio, e di certo tanta è l’attesa di scoprire cosa accadrà. Non è invece ancora chiaro se il reality sarà trasmesso sempre di martedì, o se dalla seconda puntata tornerà all’abituale appuntamento del lunedì sera. Nelle prossime settimane, naturalmente, arriveranno ulteriori informazioni in merito, e senza dubbio la trasmissione non deluderà le aspettative dei telespettatori.