Grande Fratello Vip 4: sparisce la regia 2 dalla diretta. Il motivo
Grande Fratello Vip 4: concorrenti preoccupati per il Coronavirus I ragazzi della casa del Grande Fratello Vip 4, che si…
Grande Fratello Vip 4: concorrenti preoccupati per il Coronavirus
I ragazzi della casa del Grande Fratello Vip 4, che si trovano lontani da ciò che accade nel mondo esterno, si dicono davvero molto preoccupati per quanto sta succedendo a causa del Coronavirus. Quotidianamente si domandano come si stia evolvendo la situazione al di fuori delle quattro mura.
Nei giorni scorsi, poco prima della diretta di mercoledì, la produzione ha fatto sapere loro che l’emergenza sanitaria si sta espandendo in modo rapido e che dunque sono state emesse delle restrizioni ancor più severe. I ragazzi hanno appreso, tra l’altro, anche le parole del Premier Giuseppe Conte e hanno ricevuto un video messaggio di rassicurazione da parte dei familiari.
C’è da dire che anche Alfonso Signorini, in diretta da Milano, ha tentato di tranquillizzare i ragazzi, i quali però stanno prendendo giustamente con spirito diverso questa avventura. Spesso infatti si radunano tutti insieme in giardino e rivolgono un pensiero di vicinanza alle vittime e a tutti gli angeli, come medici, infermieri e forze dell’ordine, che si sono scesi in campo per dare il proprio contributo.
Alcuni dei ragazzi del Grande Fratello Vip 4 apprese queste allarmanti notizie hanno anche pensato di voler abbandonare la casa, ma comunque il loro destino, almeno al momento, dovrebbe essere legato al reality. Resta da capire ora quali saranno le sorti della trasmissione viste le dure restrizioni imposte dal Governo. Mediaset ad ora ha comunicato che il reality dovrebbe proseguire senza intoppi, anche per regalare un momento di leggerezza, ma l’opinione pubblica sembra essere divisa.
Cosa succederà ora? Il Grande Fratello Vip 4 adesso quindi è disponibile in un’unica regia. I telespettatori dovranno farci l’abitudine. Magari nelle prossime settimane, se il programma continuerà, tutto riuscirà a ristabilirsi. Oggi, comunque, pare che i concorrenti saranno informati degli ultimi avvenimenti di queste ore. Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime ore.