Le parole di Clizia Incorvaia, concorrente del Grande Fratello Vip 4

Come dichiarato dalla stessa Clizia Incorvaia il pensiero numero uno che l’ha portata a partecipare come concorrente al Grande Fratello Vip 4 è sua figlia Nina e dare lei un futuro migliore. Ma pare non sia l’unico motivo. A Grazia, infatti, ha confidato di volersi riscattare dopo il brutto periodo passato:

“Cerco un’occasione di riscatto, voglio ritornare a splendere. Rinascere dalle mie ceneri. Sarò ingenua, ma voglio che il Grande Fratello Vip sia un’occasione per farmi conoscere per come sono davvero. Sono stata etichettata come una poco di buono e ho dovuto fare i conti con una società ancora fortemente maschilista”.

Ha ribadito con aria decisa Clizia Incorvaia, prossima concorrente del Grande Fratello Vip 4, concludendo poi con un’altra frecciatina a Scamarcio, altro protagonista della vicenda legata alla rottura con l’ex marito Francesco Sarcina:

“Scamarcio mi ha additata come una strega, neppure fossimo nel Medioevo. Non voleva che questa storia venisse fuori perché all’epoca frequentava la sua agente. In ogni caso vorrei chiudere qui, perché mi deprime parlare di uomini che non hanno il coraggio delle loro azioni. Mi sono chiesta spesso come abbia fatto a non capire prima che persone fossero”.

Queste le sue parole in merito. Nel caso uno dei protagonisti menzionati voglia replicare a queste parole, noi di Novella 2000, ovviamente siamo aperti a raccoglierne le informazioni.

Dunque gli stimoli per partecipare al Grande Fratello Vip 4, Clizia Incorvaia sembra averli trovati in sua figlia e nella delicata vicenda vissuta di recente. Anche lei è una nuova concorrente del reality.

Esattamente come fatto con gli altri partecipanti, anche a Clizia facciamo il nostro migliore in bocca al lupo! Il GF Vip sta tornando!

IndietroAvanti