Franceska Pepe si scontra con un’autrice del Grande Fratello Vip 5: ecco cosa è accaduto

Proprio durante la scorsa diretta del Grande Fratello Vip 5, Franceska Pepe è stata ospite in studio. Tuttavia in molti hanno notato come la modella sia arrivata in ritardo, e a quel punto l’ex gieffina ha svelato di aver avuto una lite con un’autrice del programma. Queste le sue dichiarazioni in merito:

“Ho litigato con un’autrice. Motivo? Così, per malintesi. Lo sai com’è. Quando c’è la tensione della diretta, magari le persone si agitano”.

Ma cosa è accaduto tra Franceska Pepe e l’autrice del Grande Fratello Vip 5? A svelarlo è Gabriele Parpiglia su Casa Chi. Ecco le sue dichiarazioni in merito:

“Praticamente è successo questo, Franceska è rimasta molto male perché la produzione o l’agente non le hanno mandato l’autista per andare in stazione. Cosa che comunque non si fa a nessuno, nemmeno con la Prati e il suo taxi, non è l’iter, soprattutto in questi tempi di crisi, non c’è un autista che ti porta in stazione. Io ripeto quello che ci è stato detto. L’agente ci ha detto che lei non vuole più andare al GF, non vuole nemmeno partecipare come pubblico. Tesi confermata dalle storie Instagram dove ha definito tutti ‘vergognosi e casa di pazzi’“.

Come replicherà Franceska Pepe a queste accuse? Che nel corso della prossima puntata del Grande Fratello Vip 5 venga affrontata la questione? Non resta che attendere per scoprirlo.

IndietroAvanti