Scopriamo chi è il concorrente più votato del Grande Fratello Vip 5 secondo i sondaggi: al televoto Tommaso, Stefania, Dayane, Giulia, Elisabetta e Pierpaolo

Torna il doppio appuntamento settimanale col Grande Fratello Vip 5! Dopo la pausa della scorsa settimana, questa sera va in onda su Canale 5 una nuova puntata del reality condotto da Alfonso Signorini, e come sempre non mancheranno grandi emozioni. A breve infatti a varcare la porta rossa saranno nuovi concorrenti, che senza dubbio stravolgeranno gli equilibri dei Vipponi. Nel corso della prossima diretta scopriremo anche l’esito del televoto, che come sappiamo stavolta non è eliminatorio e non prevede alcuna penalità. A scontrarsi in nomination ci sono ben sei concorrenti: Tommaso Zorzi, Stefania Orlando, Dayane Mello, Giulia Salemi, Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. Il Vippone più votato riceverà l’immunità per le prossime nomination, mentre tutti gli altri saranno nuovamente eleggibili.

Come ogni settimana sul web sono partiti diversi sondaggi, grazie ai quali possiamo iniziare a farci un’idea su chi sarà il concorrente più votato. Anche stavolta a lanciare una votazione è stato Reality House, che solo poco fa ha svelato i risultati. A risultare la meno votata è stata Elisabetta Gregoraci, che ha ottenuto il 9% dei voti. A seguire troviamo Pierpaolo Pretelli, col 14% dei voti, Giulia Salemi, col 15% dei voti, Stefania Orlando, col 16% dei voti, Dayane Mello col 22% dei voti, e Tommaso Zorzi, risultato il più amato col 24% dei voti.

Naturalmente come sempre ricordiamo che non è detto che le cose vadano proprio in questo modo. Il televoto infatti verrà chiuso solo nel corso della diretta, e nelle prossime ore dunque tutto potrebbe cambiare. Di conseguenza non è certo che sia proprio Tommaso Zorzi il concorrente più votato del Grande Fratello Vip 5.

Tuttavia per avere un’idea più chiara su quello che potrebbe accadere, facciamo anche affidamento su un altro sondaggio, lanciato dal portale Grande Fratello Forum. Scopriamo i risultati di questa votazione.

Avanti