Grande Fratello Vip 5: arriva un ciclone dei programmi di Maria De Filippi
Ecco chi potrebbe essere il ciclone nato nei programmi di Maria De Filippi che sta per entrare al Grande Fratello…
Ecco chi potrebbe essere il ciclone nato nei programmi di Maria De Filippi che sta per entrare al Grande Fratello Vip 5
Naturalmente se si pensa a dei veri e propri cicloni dei programmi di Maria De Filippi vengono immediatamente fuori i nomi di Tina Cipollari o di Karina Cascella, che hanno fatto la storia di Uomini e Donne. Tuttavia pare assai improbabile che le due opinioniste entrino nella casa del Grande Fratello Vip 5 come nuove concorrenti. Chi potrebbe essere dunque questo personaggio che sta già facendo discutere? Come sappiamo negli ultimi giorni sono spuntati fuori i nomi di due ex volti delle trasmissioni della De Filippi. Uno di essi è Carlotta Dall’Isola, protagonista dell’ultima edizione di Temptation Island. L’arrivo della verace romana, sempre confermato da Parpiglia, pare sia certo, e in merito il giornalista ha affermato:
“Il direttore Alfonso Signorini ci ha dato un input per indagare e da quell’input è venuto fuori un nome: Carlotta Dell’Isola. So che Carlotta, compagna di Nello, è stata contattata per il Grande Fratello Vip. Carlotta recentemente è stata anche al Maurizio Costanzo Show ed è venuta fuori per la sua simpatia, ricorda un po’ la Ilary Blasi degli esordi. Sia per somiglianza fisica, sia per simpatia”.
Ma non solo. Pochi giorni fa a parlare è stato anche Riccardo Signoretti, che ha svelato che ad arrivare al Grande Fratello Vip 5 potrebbe essere anche Sonia Lorenzini, ex tronista di Uomini e Donne:
“Mi dicono che anche Sonia Lorenzini sarà tra i nuovi ingressi del GF Vip”.
Che dunque questo ciclone nato dei programmi di Maria De Filippi sia una tra Carlotta e Sonia? Non resta che attendere per scoprirlo.