Ecco chi potrebbe essere il ciclone nato nei programmi di Maria De Filippi che sta per entrare al Grande Fratello Vip 5

Naturalmente se si pensa a dei veri e propri cicloni dei programmi di Maria De Filippi vengono immediatamente fuori i nomi di Tina Cipollari o di Karina Cascella, che hanno fatto la storia di Uomini e Donne. Tuttavia pare assai improbabile che le due opinioniste entrino nella casa del Grande Fratello Vip 5 come nuove concorrenti. Chi potrebbe essere dunque questo personaggio che sta già facendo discutere? Come sappiamo negli ultimi giorni sono spuntati fuori i nomi di due ex volti delle trasmissioni della De Filippi. Uno di essi è Carlotta Dall’Isola, protagonista dell’ultima edizione di Temptation Island. L’arrivo della verace romana, sempre confermato da Parpiglia, pare sia certo, e in merito il giornalista ha affermato:

“Il direttore Alfonso Signorini ci ha dato un input per indagare e da quell’input è venuto fuori un nome: Carlotta Dell’Isola. So che Carlotta, compagna di Nello, è stata contattata per il Grande Fratello Vip. Carlotta recentemente è stata anche al Maurizio Costanzo Show ed è venuta fuori per la sua simpatia, ricorda un po’ la Ilary Blasi degli esordi. Sia per somiglianza fisica, sia per simpatia”.

Ma non solo. Pochi giorni fa a parlare è stato anche Riccardo Signoretti, che ha svelato che ad arrivare al Grande Fratello Vip 5 potrebbe essere anche Sonia Lorenzini, ex tronista di Uomini e Donne:

“Mi dicono che anche Sonia Lorenzini sarà tra i nuovi ingressi del GF Vip”.

Che dunque questo ciclone nato dei programmi di Maria De Filippi sia una tra Carlotta e Sonia? Non resta che attendere per scoprirlo.

IndietroAvanti