Grande Fratello Vip 5: in casa arriva un altro concorrente gay
Il Grande Fratello Vip 5 si allunga: ecco quando potrebbe andare in onda la finale Mentre attendiamo di capire chi…
Il Grande Fratello Vip 5 si allunga: ecco quando potrebbe andare in onda la finale
Mentre attendiamo di capire chi sarà il nuovo concorrente gay che entrerà al Grande Fratello Vip 5, negli ultimi giorni si è parlato a lungo del prolungamento del programma. Inizialmente la finale del reality era stata fissata per lunedì 2 dicembre. Tuttavia dati i soddisfacenti ascolti, e visto l’enorme successo che la trasmissione sta ottenendo, i vertici Mediaset hanno deciso di allungare lo show di ben due mesi!
La finale dunque, salvo ulteriori cambiamenti, dovrebbe andare in onda lunedì 8 febbraio 2021! Naturalmente si presuppone che nel corso delle prossime settimane arrivino altri concorrenti, che andranno ad arricchire questo cast eccezionale. A svelare la notizia in esclusiva è stato TvBlog, sul quale si legge:
“La quinta edizione del Grande fratello vip che si sarebbe dovuta concludere lunedì 2 dicembre 2020 si allunga di ben due mesi. Siamo in grado di darvi notizia che la finale della quinta edizione del Grande fratello vip andrà in scena lunedì 8 febbraio 2021, naturalmente in diretta da Cinecittà in Roma e naturalmente in prima serata su Canale 5”.
Chi saranno dunque i nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip 5? Non resta che attendere le prossime puntate per scoprirlo.