Grande Fratello Vip 5: due concorrenti svelano di aver avuto il Covid
Nella casa del Grande Fratello Vip 5 due concorrenti svelano di aver avuto il Covid-19 nei mesi precedenti: ecco di…
Nella casa del Grande Fratello Vip 5 due concorrenti svelano di aver avuto il Covid-19 nei mesi precedenti: ecco di chi si tratta
Sono ormai diverse settimane che è partito il Grande Fratello Vip 5, e come sappiamo tutti i concorrenti si sono sottoposti a severe norme di sicurezza prima di varcare la porta rossa. I Vipponi infatti hanno dovuto effettuare diversi tamponi, proprio per garantire la sicurezza e l’incolumità all’intero cast. Gli stessi ospiti, Alfonso Signorini, Pupo e Antonella Elia sono costantemente monitorati, e nulla è lasciato al caso. Tuttavia nei mesi precedenti alcuni dei concorrenti sembrerebbero aver avuto il Covid-19, ma solo nelle ultime ore la faccenda è venuta alla luce. Ben due Vip hanno infatti ammesso di aver contratto il Coronavirus, ma di essere guariti da tempo. Parliamo di Andrea Zelletta e di Francesco Oppini, che ha raccontato di essersi ammalato insieme a sua mamma, Alba Parietti.
Già qualche mese fa avevamo appreso come la conduttrice fosse risultata positiva al Covid, quando ancora l’emergenza sanitaria non era così allarmante. A raccontare l’accaduto è stata la stessa Alba, nel corso di un’ospitata a Carta Bianca. Queste le sue dichiarazioni in merito:
“Verso i primi di marzo, più precisamente il 9, ho avuto i primi sintomi: mal di gola, un po’ di raffreddore, febbre e spossatezza. Con una semplice tachipirina la febbre è sparita, avevo chiamato il medico e credevo di aver preso un colpo di freddo. Ieri ho avuto la risposta definitiva: ho avuto il CoronaVirus, mi hanno fatto il tampone e sono negativa, sono guarita. Avevo già fatto un test sierologico, quello dove si buca il dito, ed era risultato positivo l’IgG che è quando tu sviluppi le difese immunitarie di questa malattia. Insomma io avevo sviluppato gli anticorpi da CoronaVirus. Io ho deciso di fare una auto-quarantena e mi sono chiusa in camera per 14 giorni, l’ho fatta per scelta mia nessuno me lo aveva chiesto”.
Oltre ad Alba Parietti pare che ad aver avuto il Covid sia stato anche suo figlio Francesco Oppini, che poco fa ha rivelato la notizia all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5. Ad ammalarsi è stato anche Andrea Zelletta, che ha ammesso di aver perso olfatto e gusto! Tuttavia ad oggi i due stanno più che bene, e si sono lasciati alle spalle quel terribile momento.
Nel mentre in queste ore è partita un’iniziativa che coinvolge un’altra concorrente del reality. Rivediamo di chi si tratta e cosa sta accadendo.