Tensioni in corso tra due concorrenti del Grande Fratello Vip 5: ecco di chi stiamo parlando

Mentre attendiamo la messa in onda della prima puntata del Grande Fratello Vip 5, qualche giorno fa Alfonso Signorini ha svelato alcune curiosità legate ai concorrenti del reality. Tramite il settimanale Chi infatti il conduttore ha raccontato che tra due protagonisti ci sono delle tensioni in corso. Parliamo di niente che meno che di Adua Del Vesco e di Massimiliano Morra, che il pubblico di Canale 5 conosce bene. Non tutti però sanno che i due attori in passato sono stati legati sentimentalmente, e che pare che la storia sia terminata per colpa della troppa gelosia di lui.

Era sembrato però che Adua e Massimiliano fossero rimasti in buoni rapporti, o almeno così si credeva. La rivelazione di Alfonso Signorini ha infatti attirato l’attenzione del web, e senza dubbio nella casa del Grande Fratello Vip 5 ne vedremo delle belle. Queste le parole del conduttore in merito:

“La casa si prospetta come una polveriera. C’è persino qualcuno che già ai casting ha fatto il nome di una persona che non voleva incontrare, ma neanche per caso. Ed è nel cast. È Adua Del Vesco e ce l’ha con Massimiliano Morra. Vedremo“.

Non resta che attendere dunque per scoprire quello che accadrà. Appuntamento con la prima puntata del Grande Fratello Vip 5 a lunedì 14 settembre.

IndietroAvanti