Grande Fratello Vip 5: chi è il concorrente meno votato? I sondaggi (21 dicembre)
Giacomo Urtis secondo i sondaggi è il concorrente meno votato del Grande Fratello Vip 5 Oltre a Reality House, ad…
Giacomo Urtis secondo i sondaggi è il concorrente meno votato del Grande Fratello Vip 5
Oltre a Reality House, ad indire un sondaggio è stato anche il portale Grande Fratello Forum. Grazie a questa votazione possiamo iniziare a farci un’idea su chi potrebbe essere il concorrente meno votato del Grande Fratello Vip 5. Anche in questo caso a risultare il meno favorito dal web è stato Giacomo Urtis, che ha ottenuto il 7,30% dei voti.
A seguire al chirurgo troviamo Andrea Zelletta, col 13,61% dei voti, Giulia Salemi, col 16,12% dei voti, Dayane Mello, col 16,81% dei voti, Maria Teresa Ruta, col 21,84% dei voti e Tommaso Zorzi, risultato il più amato col 24,31% dei voti.
Che sia dunque proprio Giacomo Urtis il concorrente meno votato del Grande Fratello Vip 5? Ricordiamo che tuttavia questo televoto non sarà eliminatorio. Il Vippone che risulterà essere il meno amato finirà nuovamente in nomination, e solo la prossima settimana scopriremo chi dovrà abbandonare la casa.
Non resta che attendere dunque la diretta di questa sera per scoprire quello che succederà. Appuntamento su Canale 5 alle 21.30.