Oltre al Grande Fratello Vip 5, risultati positivi al Covid-19 anche persone del team di noti programmi Rai

Non solo al Grande Fratello Vip 5 dunque sono spuntati casi di Covid-19. Sempre come ci annuncia TvBlog anche nei team di altri programmi sono state trovate persone positive alla malattia. Parliamo de I Soliti Ignoti e di Elisir. Il noto game show condotto da Amadeus sarebbe dovuto partire domenica 13 settembre con una puntata speciale Vip. Tuttavia la trasmissione subirà uno slittamento. Questo quello che si legge sul noto portale:

“Nelle ultime ore è stato registrato un caso di positività all’interno del gruppo di lavoro del programma condotto da Amadeus. È subito scattato il protocollo aziendale che prevede controlli a tappeto su tutti i componenti della produzione del programma e di cui si attendono i risultati nelle prossime ore. Per protocollo la puntata in diretta di domani è stata sospesa e se i risultati che si stanno attendendo dovessero certificare la negatività di tutti gli altri componenti della produzione dei Soliti ignoti, le registrazioni delle puntate riprenderanno già a metà settimana. Nel frattempo già da domani sera andranno in onda le puntate già registrate dei Soliti ignoti nell’access time che ci risultano siano parecchie. La puntata in diretta vip in prima serata andrebbe quindi in onda solo domenica prossima”

Ma non è finita. Il quotidiano Il Tempo annuncia anche un caso di positività all’interno del programma Elisir di Rai 3. Tuttavia in merito non si hanno altre news.

Cosa accadrà dunque? Il Grande Fratello Vip 5 andrà regolarmente in onda come previsto? Non resta che attendere per scoprirlo.

IndietroAvanti