Le prime parole di Jessica Selassié dopo la vittoria

Poche ore fa Jessica Selassié, dopo la vittoria al Grande Fratello Vip 6, è tornata sui social dopo ben 6 mesi! La Principessa così ha voluto ringraziare tutti coloro che l’hanno sempre sostenuta e supportata. Queste le sue dichiarazioni:

“Eccomi qua… incredula, ma mai stata più felice. Questo è il mio primo post dopo 6 mesi lontano dalla mia vita di tutti i giorni. Volevo ringraziare tutti voi per il costante sostegno e per avermi apprezzata per quella che sono dall’inizio. Sono stati mesi alla scoperta di me stessa che mi hanno portata ad una rinascita sorprendente. Ha sorpreso voi, e persino me. Un “grazie” non sarà mai tanto abbastanza. Vi riempirei di baci e abbracci per esservi grata di tutto. Ma presto, molto presto, ci abbracceremo davvero. Grazie anche ad Alfonso Signorini e al Grande Fratello per avermi concesso di vivere questa esperienza P A Z Z E S C A. Love u, so much. Vostra Jess”.

Ma non solo. In queste ore Jessica Selassié ha registrato un’intervista per Verissimo, che andrà in onda su Canale 5 domenica 20 marzo. Nel corso della chiacchierata con Silvia Toffanin, la Principessa ha ammesso di non aver mai pensato di vincere e di vedere in sua sorella Lulù la potenziale trionfatrice del Grande Fratello Vip 6. Ecco cosa ha affermato Jessica:

“No, a dire la verità non mi aspettavo di vincere, sono sincera. Sono ancora incredula e senza parole. Credevo che vincesse mia sorella Lulù perché pensavo fosse la più forte e aveva voglia di riscattarsi”.

Indietro