Grande Fratello Vip 6: chi vince secondo i bookmakers
Scopriamo chi vincerà il Grande Fratello Vip 6 secondo i bookmakers: ecco le prime preferenze degli scommettitori.
Chi vincerà il Grande Fratello Vip 6?
Sono trascorsi quasi sei mesi da quando il Grande Fratello Vip 6 è iniziato, e adesso mancano poco meno di due settimane alla finalissima. A breve dunque scopriremo chi sarà a vincere questa edizione, che come sappiamo è la più lunga di sempre. Nel corso di questi mesi sono stati quasi 40 i Vipponi che hanno varcato la porta rossa e settimana dopo settimana non sono mancate grandi emozioni e inaspettati colpi di scena. Tra triangoli, flirt, nuovi amori, liti furibonde e nuove amicizie, quest’anno non ci siamo fatti mancare nulla, e di certo anche duranti gli ultimi giorni di gioco ne vedremo di belle.
Nel mentre in queste ore il web inizia a domandarsi chi è che potrebbe vincere il Grande Fratello Vip 6, adesso che il cerchio inizia a stringersi. A rimanere in casa infatti ci sono solo 11 Vipponi, e solo due di loro sono già in finale: Delia Duran e Lulù Selassié. I bookmakers intanto in queste settimane stanno scommettendo sull’ipotetico vincitore di questa edizione, ed è stata così stilata una prima classifica, con relative quotazioni, in merito al primo classificato. Ma andiamo a scoprire cosa potrebbe accadere, partendo dai meno votati e quindi con poche possibilità di vittoria, secondo gli scommettitori di SNAI:
- Sophie Codegoni, quotata a 33
- Manila Nazzaro, quotata a 33
- Barù, quotato a 15
- Giucas Casella, quotato a 15
- Miriana Trevisan, quotata a 10
- Delia Duran, quotata a 6
- Soleil Sorge, quotata a 6
- Davide Silvestri, quotato a 4,50
- Jessica Selassié, quotata a 2,50
- Lulù Selassié, quotata a 2,50
Secondo i bookmakers quindi a vincere il Grande Fratello Vip 6 potrebbe essere una tra Jessica e Lulù Selassié! Ma le cose andranno davvero così? Non resta che attendere per scoprirlo. Nel mentre solo qualche ora fa proprio Lucrezia ha fatto un duro attacco a sua sorella. Rivediamo cosa è accaduto in casa.