Le prime parole di Katia e Sophie

Mentre attendiamo di capire chi sarà la terza concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip 6, rivediamo le prime parole di Katia Ricciarelli e di Sophie Codegoni. Proprio la prima, qualche giorno fa, nel corso di un’intervista per il settimanale Chi ha spiegato perché ha accettato di prendere parte al reality e in merito svela:

“Vero che ci sarò. Corro al GF Vip. Ho accettato perché sono curiosa, controcorrente e voglio portare nella Casa il mio mondo, quello della lirica. Sarò onesta come mi conoscete. Io dico sempre quello che penso, cercando di non offendere nessuno: sono onesta, se qualcuno se la prende mi dispiace, ma bisogna dire la verità e poi sono una che sa difendersi. Non le manderò a dire, mi piace essere limpida. Vorrei offrire al pubblico che ama il melodramma, e anche a chi non lo conosce, qualche spunto interessante, senza intaccare il mondo che amo, quello della musica. Il melodramma lo abbiamo inventato noi, fa parte della nostra vita”.

Nelle ultime ore invece a commentare la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 6 è stata anche Sophie Codegoni. Sempre tra le pagine del settimanale Chi, l’ex tronista di Uomini e Donne ha affermato:

“Non vedo l’ora di entrare in Casa, con gli uomini sono sfigata ma se là trovo l’amore lo prendo al volo. Mio fratello Riccardo di 8 anni è mio bambino, è come un figlio per me. E sarà la cosa che mi mancherà di più. Ho dovuto tenerglielo nascosto per un mese perché ha la lingua lunga, ma sarà contentissimo”.

Indietro