Le parole di Alfonso Signorini sulle nuove regole

Probabilmente né Soleil SorgeKatia Ricciarelli lasceranno il Grande Fratello Vip 6 per le frasi che hanno detto. Nonostante il tanto parlarne sui social, infatti, Alfonso Signorini aveva rilasciato un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni nella quale ha spiegato che verranno utilizzate nuove regole per le possibili espulsioni. Le dichiarazioni dei concorrenti, infatti, verranno valutate non secondo la gravità ma anche in base alle intenzioni:

C’è l’esigenza di essere più elastici nei confronti del politicamente scorretto. Mi è piaciuto poco il fatto di essere censori di certi comportamenti, mi è sembrato anacronistico. Ora ogni caso sarà valutato in base al principio che non è la parola che offende, ma l’intenzione. Non significa “liberi tutti”, ma se una parola nel contesto non è offensiva, non va stigmatizzata. Le bestemmie però saranno sempre punite.

Tra le altri novità del Grande Fratello Vip 6, invece, ha raccontato quanto segue:

La prima è che andremo in onda in diretta 24 ore su 24 su Mediaset Extra e Mediaset Infinity, oltre al daytime su Canale 5. […] Da me fortemente voluta, è la presenza delle opinioniste del popolo: avremo due “grandi sorelle”, delle signore stupende che potrebbero essere mia mamma e mia zia, delle pettegole tremende.

Continuate a seguirci per tante altre news.

Indietro