Katia Ricciarelli la prima concorrente ufficiale

Katia Ricciarelli è la prima concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip 6. Lo aveva dichiarato lei stessa nella sua intervista a Chi:

Ho accettato perché sono curiosa, controcorrente e voglio portare nella Casa il mio mondo, quello della lirica. Io dico sempre quello che penso, cercando di non offendere nessuno: sono onesta, se qualcuno se la prende mi dispiace, ma bisogna dire la verità e poi sono una che sa difendersi. Vorrei offrire al pubblico che ama il melodramma, e anche a chi non lo conosce, qualche spunto interessante, senza intaccare il mondo che amo, quello della musica. Il melodramma lo abbiamo inventato noi, fa parte della nostra vita.

Per il resto ancora nulla di concreto. Si parla ancora di molti nomi di celebrità che potrebbero entrare nella Casa, ma niente di sicuro. Li ricordiamo ancora una volta: Amedeo GoriaManila NazzaroNicola Pisu (figlio di Patrizia Mirigliani), Carmen RussoDavide Silvestritre principesse etiopiAinnet StephensAlex Belli, MorenoLuca VismaraAnna Lou CastoldiManuel Bortuzzo, Gianmaria Antinolfi, Soleil Sorge e Tommaso Eletti (visto di recente come fidanzato a Temptation Island). Non dimentichiamoci anche di Jasmine Carrisi, la figlia di Albano, la quale dopo The Voice Senior pare troverà una nuova casa in uno dei programmi Mediaset. Ancora, però, non si sa quale.

Continuate a seguirci per non perdervi altri aggiornamenti.

Indietro