I concorrenti del Grande Fratello Vip 6

Il 13 settembre 2021 partirà la nuova edizione del Grande Fratello Vip 6 e ormai i fan non vedono l’ora di scoprire i nomi dei nuovi concorrenti. Alcuni già si conoscono, ma la maggior parte continua a rimanere nell’ombra. Davide Maggio, però, di recente ha fatto una diretta Instagram nella quale ha parlato di alcune indiscrezioni sul cast, dando anche diversi nomi come certi. A riportare la notizia anche il sito Biccy.

Innanzitutto partiamo con il dire chi non ci sarà. Stiamo parlando di Anna Lou Castoldi, la figlia di Morgan e Asia Argento, e Jasmine Carrisi, la figlia di Albano: “Il cast lo so bene o male tutto, anche se non ho la lista dei nomi definitivi. Vi posso però dire che Anna Lou Castoldi non ci sarà. Si era pensato di sostituirla con Jasmine Carrisi, ma alla fine non è stato raggiunto l’accordo neanche con lei“. Allo stesso tempo, però, pare abbia confermato due altri nomi:

Ci saranno però “A” ed “S”. Chi sono? “A” è Aldo Montano: è tutto definito, ma pare che manchi l’autorizzazione definitiva del Ministero, perché nel suo caso serve l’autorizzazione. “S” invece non è un personaggio conosciuto, ma è un personaggio che conosco personalmente molto bene. Non è famoso ma la sua storia vale tutto, fidatevi di me. Porterà un messaggio bello che aiuterà a capire tante cose e no, non è Sylvie Lubamba. È un nome che non è mai uscito, lo sappiamo io e lo staff del Grande Fratello.

Poco fa, inoltre, TVBlog ha rilasciato un’indiscrezione su un concorrente che parteciperà al Grande Fratello Vip e potrebbe proprio trattarsi del misterioso “S. Se volete scoprire di chi stiamo parlando continuate a leggere

Avanti