Grande Fratello Vip 6, regole e divieti che i vipponi devono rispettare
Siete a conoscenza dei divieti e regole che i concorrenti del Grande Fratello Vip 6 devono rispettare? Eccoli racchiusi in una gallery
Regole e divieti al Grande Fratello Vip
Pensate di conoscere ogni curiosità sul Grande Fratello Vip 6? Guardando il programma di sicuro vi sarete posti tantissime domande e TV Sorrisi e Canzoni ha deciso di interpellare direttamente gli autori che lavorano nel dietro le quinte.
Dalla questione spesa ai telefonini, per passare ai vestiti alle pulizie o farmaci. Insomma tutto ma proprio tutto sul programma condotto da Alfonso Signorini. Partiamo con il dire che il conduttore non ha contatti con i vipponi, ma è capitato abbia fatto delle comparse in Casa per motivi specifici. Vediamo ora tutto il resto..
Come si svolge la spesa e come fanno coloro che hanno allergie?
Partiamo dalla spesa. In tanti si chiedono chi la fa e quanto possono spendere al giorno i concorrenti del Grande Fratello Vip. Ebbene, come capita di vedere spesso, sono gli stessi concorrenti a decidere cosa acquistare una volta a settimana.
La cifra dipende dal budget settimanale e in base agli esiti di prove ecc. Di norma, però, hanno circa 20 Euro, che può calare a 10 Euro se ci sono delle penalità.
Chi ha delle intolleranze o allergie particolari non ha nulla da temere, poiché nella lista il cibo per gli intolleranti è equiparato a quello degli altri. Non possono ordinare cibo dall’esterno, come pizze o altro.
E per quanto riguarda le pulizie? Ecco tutte le regole…