Il coming out di Giucas Casella

Mentre attendiamo la nuova diretta del Grande Fratello Vip 6, rivediamo cosa è accaduto in casa qualche ora fa. Durante una discussione con alcuni dei suoi compagni, Giucas Casella ha fatto coming out, affermando di aver avuto in passato, quando era giovane e non era ancora sposato e non aveva figli, dei rapporti con degli uomini. Il mentalista ciò nonostante ha precisato che non si è etichetta come omosessuale o bisessuale. Casella infatti ha specificato che per lui si tratta di assoluta normalità.

Queste le dichiarazioni di Giucas:

“Sono stato anche con un uomo, è successo, sì. Per me è normalissimo. Mi ricordo in collegio, tra di noi, ma sarà successo anche a voi […] non c’è niente di male. Ognuno è libero, per me è normalissimo tutto questo, poi ognuno si fa la sua strada. Non è che quando tu vai con un uomo sei omosessuale, ma a me è successo e se dovesse risuccedere mica dico di no. Anche se oggi magari direi di no. Un conto è quando sei giovane e puoi fare quello che vuoi. Adesso non ci penso neanche più, anche se vedo una persona che mi può piacere mi reprimo, non faccio il passo avanti, poi se è una cosa straordinaria ci posso ricascare”.

Ma cosa accadrà dunque nel corso della prossima diretta del Grande Fratello Vip 6? Non resta che attendere ancora qualche ora per scoprirlo.

Indietro