Parla Antonino Spinalbese

Da giorni si mormora che a far parte del cast del Grande Fratello Vip 7 possa esserci nientemeno che Antonino Spinalbese. Lo stesso ex di Belen Rodriguez ha fatto sapere di essere stato contattato dagli autori del reality show, ma di non aver ancora preciso una decisione in merito. Poche ore fa però, durante un’intervista per Chi, Antonino è tornato a parlare della sua ipotetica partecipazione al programma, e in merito ha affermato:

“Non sento la necessità di farmi conoscere. Nella mia vita ci sono poche persone e, se piaccio a loro, piaccio a chi mi interessa. Se c’è qualcosa che mi può affascinare in un progetto mi attacco e mi ci butto, ma devo trovarlo. Per ora ho paura di una certa superficialità che non mi invoglia a sbilanciarmi. Ma spero ci sia anche altro”.

Nel mentre pare non sia tardata ad arrivare la reazione di Belen Rodriguez. Stando a quello che svela Pipol Tv sembrerebbe che la showgirl argentina non abbia preso bene la notizia di vedere il suo ex al Grande Fratello Vip 7. Questo quello che si legge in merito:

“Antonino Spinalbese ha ceduto alle lusinghe del Grande Fratello. Ma questa scelta pare non sia stata percepita in modo positivo da Belen madre di Luna, figlia avuta da Spinalbese. Come finirà questo reality firmato Rodriguez? Di certo c’è che la porta rossa aspetta il bell’Antonino”.

Indietro