Grande Fratello Vip 7: ecco la possibile data della finale
Ecco quando potrebbe andare in onda la finale del Grande Fratello Vip 7: dopo la fine del reality tornerà L’Isola dei Famosi.
Le prime news sulla finale del Grande Fratello Vip 7
Sono trascorsi due mesi dall’inizio del Grande Fratello Vip 7 e ormai siamo entrati nel vivo del gioco. Il pubblico ha infatti imparato a fare la conoscenza dei Vipponi e solo pochi giorni fa a varcare la porta rossa sono stati ben 6 nuovi concorrenti. Secondo le indiscrezioni poco prima di Natale a fare il loro ingresso dovrebbero essere anche altre persone, di cui al momento non conosciamo ancora l’identità.
In queste ore difficili intanto (alcuni Vipponi sono risultati positivi al Covid, ndr) sono arrivate le prime news sulla finale del Grande Fratello Vip 7. Come sappiamo da mesi si mormora che questa potrebbe essere l’edizione più lunga nella storia del reality show, e lo stesso Piersilvio Berlusconi aveva annunciato l’allungamento del programma. Ma qual è dunque la data della finale? A svelarlo poco fa è stato Dagospia. Secondo il noto portale, il reality dovrebbe terminare a fine marzo. Ma non solo. Sempre stando a quello che riporta il sito, pare anche che dalla prima settimana di aprile dovrebbe debuttare su Canale 5 la nuova edizione de L’isola dei Famosi, ancora una volta con la conduzione di Ilary Blasi. Questo quanto si legge in merito:
“Pier Silvio Berlusconi ha annunciato l’allungamento del Grande Fratello Vip e l’arrivo in primavera della nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Non ha però fornito indicazioni precise, si starebbe lavorando a una finale del reality condotto da Alfonso Signorini a fine marzo, quindi con ulteriore avanzamento in palinsesto. A seguire dalla prima settimana di aprile il debutto del programma guidato da Ilary Blasi con il solito raddoppio settimanale”.
Pare dunque che al momento la finale del Grande Fratello Vip 7 sia prevista per fine marzo, salvo cambiamenti dell’ultimo momento. Nel corso dei prossimi mesi intanto assisteremo anche all’ingresso di nuovi Vipponi, che senza dubbio stravolgeranno ancora una volta gli equilibri già fragili della casa.