Grande Fratello Vip 7: chi sarà eliminato secondo i sondaggi
Ecco chi potrebbe essere il nuovo eliminato del Grande Fratello Vip 7 secondo i sondaggi: al televoto Luciano, Micol e Patrizia.
Chi lascerà la casa del Grande Fratello Vip 7?
Mancano poche ore alla partenza della nuova puntata del Grande Fratello Vip 7 che come al solito sarà piena di colpi di scena. Nel corso della serata infatti assisteremo a scontri, faccia a faccia attesissimi e anche a qualche emozionante sorpresa. Propri Antonino Spinalbese avrà modo di rivedere le sue sorelle, e di certo non mancheranno le lacrime. Per di più sapremo anche l’esito del televoto e scopriremo chi sarà il nuovo Vippone che dovrà lasciare definitivamente la casa. A scontrarsi in questa settimana sono stati ben tre concorrenti: Luciano Punzo, Micol Incorvaia e Patrizia Rossetti. Ma chi tra loro la farà franca e chi invece dovrà abbandonare il reality show?
Mentre attendiamo di capire cosa accadrà, in questi giorni noi di Novella2000.it abbiamo lanciato un sondaggio e vi abbiamo chiesto di votare il Vippone del Grande Fratello Vip 7 che vorreste eliminare. A risultare così la più votata, e dunque a rischio eliminazione, è Patrizia Rossetti, che ottiene il 46% dei voti. A seguire troviamo Luciano Punzo, con il 32% dei voti e Micol Incorvaia, risultata la più amata dai nostri lettori con il 22% dei voti.
Tuttavia vi precisiamo come sempre che non è detto che le cose vadano in questo modo e che sia proprio Patrizia Rossetti la nuova eliminata del Grande Fratello Vip 7. In queste ore infatti il televoto è ancora aperto e verrà chiuso solo nel corso della diretta di questa sera. Per allora dunque la situazione potrebbe del tutto ribaltarsi.
Ma chi sarà dunque il nuovo Vippone eliminato che dovrà lasciare la casa e il resto del gruppo? Non resta che attendere la diretta di questa sera per scoprirlo. Vi ricordiamo dunque l’appuntamento con il reality alle 21.45, come sempre su Canale 5. Nel mente continuate a seguirci per tante altre news sul programma e non solo.