Ivana Mrazova commenta la rottura tra i Donnalisi
In radio Ivana Mrazova durante un’intervista ha commentato la rottura tra i Donnalisi: “Non sono sorpresa sia finita tra loro”
Ivana Mrazova sulla rottura tra i Donnalisi
A Non Succederà Più, trasmissione condotta da Giada Di Miceli su Radio Radio è stata ospite Ivana Mrazova. La modella ed ex fidanzata di Luca Onestini è stata “ospite” per alcune settimane dell’ultima discussa edizione del Grande Fratello Vip 7. Nel programma ha conosciuto le varie coppie che sono nate e, interpellata dalla speaker, ha avuto modo di dire la sua su ognuna di esse.
Sempre molto diretta nel dire la sua Ivana Mrazova non sembra essere troppo meravigliata dall’evolversi delle storie d’amore nate nel reality show di Canale 5. Anzi, ha dei pensieri piuttosto precisi a riguardo, come spiegato all’emittente radiofonica.
In particolare ha speso delle parole sulla rottura tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. Non sembra essere per nulla sorpresa della fine della loro relazione. Questo perché quando era lì in Casa con loro li vedeva litigare sempre tantissimo. Tra l’altro sempre Ivana Mrazova ha fatto presente dei vari problemi spesso evidenziati anche nel corso delle puntate, così come il consiglio dato da tutti di “aspettare e vedere come sarebbe andata fuori”. Ma così non è stato.
E proprio a riguardo la modella ha spiegato: “Evidentemente non è andata bene. So che fuori subentrano altri problemi, saranno due caratteri completamente diversi, non so”.
Ma non è finita, perché non sembra essere sorpresa nemmeno dai tira e molla tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, i quali però sembrano aver ritrovato un certo equilibrio dopo i recenti momenti di difficoltà. Diverso, invece, il discorso che Ivana Mrazova ha fatto su Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi. Loro due come coppia le sono sempre piaciuti:
“Quando ho visto Micol ed Edoardo mi sono subito piaciuti. I loro sguardi, hanno tante passioni in comune, ho detto ‘questi due potrebbero durare’. E infatti stanno ancora insieme e da quello che vedo stanno bene”.