Grande Fratello Vip 7, emersi i nomi delle prime due presunte vippone
Emersi tramite il settimanale Nuovo e Oggi i nomi delle prime due presunte vippone che parteciperanno al Grande Fratello Vip 7
Grande Fratello Vip 7: un ex tronista si candida
Si sta già lavorando per la prossima edizione del Grande Fratello Vip 7 e se inizialmente si pensava a una fusione tra Vip e Nip, Alfonso Signorini ha già scartato questa ipotesi. Al momento non è una delle ipotesi da tener conto, almeno per ora. In futuro chissà.
Nel mentre, a proposito di vipponi in lizza, si è parlato anche di un ex tronista di Uomini e Donne. Facciamo riferimento a Davide Donadei, protagonista del dating show durante la scorsa edizione. Al magazine del programma ha fatto sapere che (non si è ben capito se lo scorso anno o in questa stagione) ha avuto modo di assistere alla finale del reality show. Questo gli ha permesso di ‘vivere’ da vicino le emozioni dei concorrenti e la sensazione non sembra essergli per nulla dispiaciuta.
Così Davide Donadei ha confessato che non è sicuramente la sua priorità assoluta, ma gli piacerebbe comunque entrare nella Casa del Grande Fratello Vip 7 da concorrente. Per lui sarebbe di certo un’esperienza importante, che reputa “interessante”. L’ex tronista di Uomini e Donne ha lanciato la sua candidatura come ipotetico vippone. Si tratta chiaramente di dichiarazioni e, almeno a oggi, pare non ci sia nulla in ballo.
Non è escluso però che prossimamente la produzione del Grande Fratello Vip 7 possa tenere in considerazione questa proposta, come già accaduto quest’anno per Davide Silvestri (è stato l’attore infatti a chiedere ad Alfonso Signorini di entrare nella Casa). Vedremo cosa succederà. Ora come ora restano solo ipotesi e supposizioni.