Grande Fratello Vip 7, la prima opinionista (in trattativa) è un’ex vippona?
Stando alle indiscrezioni sembrerebbe che un’ex vippona sarebbe in corsa come opinionista per il Grande Fratello Vip 7
Le indiscrezioni sui papabili vipponi
Ma non solo Katia Ricciarelli come possibile opinionista, in questi giorni circolano anche diversi nomi su chi potrebbe varcare la Porta Rossa del Grande Fratello Vip 7. Dopo l’auto candidatura dell’ex tronista di Uomini e Donne Davide Donadei, anche un altro volto del piccolo schermo sembrerebbe pronta a rilanciarsi. In base a quanto si apprende da Nuovo TV e riportato da Davide Maggio, Pamela Prati avrebbe rivelato quanto segue:
“So che c’è un forte desiderio da parte del pubblico di rivedermi lì e, se dovesse accadere, io ne sarei felicissima. Adesso sono una donna libera e riuscirei a vivere meglio l’esperienza del GF Vip. Oggi potrei finalmente mostrare una Pamela diversa”.
Ma non è finita qui. Perché oltre Pamela Prati, è emerso anche il nome di Manuela Arcuri. A lanciare la notizia il settimanale Oggi. Il giornalista Alberto Dandolo, infatti, si è detto sicuro che, per quanto abbia rifiutato in altre occasioni, stavolta la showgirl potrebbe seriamente decidere di buttarsi in questa avventura.
Altro nome assai conosciuto, che potrebbe essere tra i candidati della prossima edizione del Grande Fratello Vip 7 è Eleonora Cecere. L’ex volto di Non è la Rai al settimanale Nuovo ha spiegato di sentire l’esigenza di chiedere ad Alfonso Signorini l’occasione di mettersi in gioco: “Vorrei chiedere al conduttore di darmi quest’opportunità. Potrei dare tanto nella casa“.
Insomma la lista dei papabili concorrenti del Grande Fratello Vip 7 sembra essere davvero molto lunga e c’è chi vorrebbe partecipare, almeno secondo le indiscrezioni. Attendiamo come sempre news ufficiali e vi invitiamo a seguirci ancora per altre notizie!