Grande Fratello Vip 7, chi è il più votato secondo i sondaggi
Andiamo a scoprire chi è il Vippone più votato del Grande Fratello Vip 7 secondo i sondaggi: al televoto Nikita, Luca, Giaele e Charlie.
I sondaggi del Grande Fratello Vip 7
In arrivo una nuova entusiasmante puntata del Grande Fratello Vip 7. Questa sera infatti torna il reality show più amato di Canale 5 e come al solito non mancheranno tante emozioni. In questi giorni infatti in casa non sono mancate le tensioni e senza dubbio nel corso della diretta assisteremo a diversi scontri tra i Vipponi, che hanno delle questioni in sospeso. In attesa del ritorno del secondo appuntamento settimanale, anche stavolta gli autori hanno deciso di non eliminare nessun concorrente, e quindi il televoto non sarà eliminatorio. Nel corso della serata naturalmente scopriremo il verdetto e sapremo chi sarà il Vippone preferito di questa settimana, che sarà immune dalle prossime nomination. A scontrarsi in queste ore ci sono Luca Salatino, Nikita Pelizon, Charlie Gnocchi e Giaele De Donà. Ma chi sarà a farla franca?
In attesa di scoprire cosa accadrà, come ogni settimana noi di Novella2000.it abbiamo lanciato un sondaggio e vi abbiamo chiesto di votare il Vippone che vorreste eliminare e adesso vi sveliamo i risultati! A confermarsi la meno votata, e dunque come la vostra preferita è Nikita Pelizon, che ottiene il 12% dei voti. A seguire a pari merito con il 23% dei voti troviamo Giaele De Donà e Luca Salatino. Charlie Gnocchi dunque si conferma essere il più votato e dunque il Vippone meno amato dai nostri lettori con il 43% dei voti.
Vi ricordiamo però che non è detto che le cose vadano in questo modo e che sia Nikita Pelizon la Vippona più votata del Grande Fratello Vip 7. Il televoto infatti al momento è ancora aperto e nelle prossime ore potrebbe accadere di tutto. L’ex concorrente di Pechino Express tuttavia più volte è stata eletta come la preferita del pubblico, e potrebbe dunque avere buone chance di vincere nuovamente.
Non resta a questo punto che attendere la diretta di questa sera per scoprire cosa accadrà. Appuntamento come sempre alle 21.40 su Canale 5.