Patrizia De Blanck: “Potrei tornare a una condizione…”

A seguito di tanti rumor sul suo conto a Nuovo TV Patrizia De Blanck ha parlato del suo ipotetico ritorno al Grande Fratello Vip 7. Ritorno che però non sarebbe così scontato. La Contessa ha spiegato di non potersi sbilanciare ma: “Ci sto pensando”, ha confessato alle colonne del settimanale menzionato.

Qualche dubbio sembra averlo, specialmente a causa della durata del programma, che non le permetterebbe quindi di vedere sua figlia Giada, così come accaduto nella quinta edizione quando è stata nella Casa per ben due mesi, festeggiando con i compagni d’avventura il suo compleanno: “So a cosa andrei incontro, ne sono consapevole. Non è una passeggiata”. Semmai dovesse mettersi in gioco, vorrebbe farlo con l’amico e influencer Lorenzo Castelluccio e vivere così un’esperienza divertente.

Tra le altre cose per fare il suo ritorno al Grande Fratello Vip 7, Patrizia De Blanck ha dettato anche delle condizioni ben precise. Dopo aver chiesto una camera e bagno privato, cosa che potrebbe ripetersi, la Contessa pare avere una terza richiesta che, non è detto possa essere accettata. Lei vorrebbe infatti portare con sé Alien, il suo cagnolino. Al suo amico a quattro zampe è molto legata e sta provando in tutti i modi a far sì che questa sua richiesta sia esaudita.

Ma non è così scontato, dato che da regolamento non è consentito. Alfonso Signorini e gli autori del Grande Fratello Vip 7 faranno uno strappo alla regola? Difficile a dirsi, ma mai dire mai! Staremo a vedere cosa ne verrà fuori. Nel mentre vi ricordiamo di continuare a seguirci per altre news sul reality show.

Indietro