Un topo si aggira nella Casa del Grande Fratello Vip 7?
Esattamente come nelle precedenti edizioni il topo è tornato nella Casa del Grande Fratello Vip 7? Un video svela la verità
Topo al Grande Fratello Vip 7?
Sui social nelle scorse ore è scoppiato un vero e proprio caso tra gli utenti. Guardando il live del Grande Fratello Vip 7 su Mediaset Extra, qualcuno ha notato qualcosa aggirarsi nella Casa. C’è chi crede si tratti di un nuovo inquilino o meglio… un topo, che sarebbe tornato a fare visita ai concorrenti. E non sarebbe di certo la prima volta che accade una cosa simile! Pare però che la verità sia un’altra.
È davvero un topo quello che si aggira nella sala del Grande Fratello Vip 7 come hanno pensato in tanti? È questa la domanda che i più si pongono. La risposta a questa domanda sembra essere “no”. E vi spieghiamo perché. Osservando attentamente le immagini si nota tra Nikita Pelizon e Sarah Altobello qualcosa che si muove velocemente prima sul tappetino verde, poi tra i pouf presenti dietro di loro. Ed è proprio il modo in cui il “finto topo” attraversa il proprio percorso ci lascia pensare che non si tratti di un ratto.
Probabilmente la soluzione al caso nato sui social è più semplice di quel che si pensa. Quasi certamente l’inquadratura che vede le due concorrenti del Grande Fratello Vip 7, Nikita e Sarah scambiare quattro chiacchiere è stata fatta da una telecamera esterna, presente in giardino. Su di essa, o sulla vetrata che divide i due spazi si è poggiata una mosca o un moscerino e di conseguenza è per questo che vediamo qualcosa muoversi e inizialmente, anche noi, avevamo pensato si trattasse di un topino.
NON IL TOPO#GFvippic.twitter.com/E0t7UUKNQC
— Paola. (@Iperborea_) November 18, 2022
Insomma il caso sembra essere risolto. Il topo Renato (almeno per il momento) non sembra essere tornato a fare visita ai concorrenti del Grande Fratello Vip 7. Ma chissà non possa farlo nelle prossime settimane! Continuate a seguirci per altre news!