
Grande Fratello Vip 7: i Vipponi lasceranno la casa per votare
Dopo settimane di incertezze, è stato confermato che i Vipponi del Grande Fratello Vip 7 potranno lasciare la casa per votare.
Il GF Vip in onda il lunedì e il giovedì
Sempre nel corso dell’intervista per Sorrisi Signorini ha confermato che il Grande Fratello Vip 7 andrà in onda due volte a settimana. Quest’anno però Canale 5 non trasmetterà il reality di venerdì, ma bensì di giovedì. Spiegando il perché di questa scelta il conduttore ha affermato:
“Andremo in onda il lunedì e poi il giovedì. Sono contento, è la collocazione più giusta per noi perché il venerdì il nostro pubblico, in prevalenza giovane, spesso non è a casa. La domanda sulla durata non è così retorica. Durante la presentazione dei palinsesti, Piersilvio Berlusconi ha detto che spera che questa sia l’edizione più lunga di sempre. Anche se apprezzo le sue parole, bisogna fare i conti con il gradimento del programma”.
In più Signorini ha anche svelato che quest’anno la casa e lo studio del Grande Fratello Vip 7 saranno del tutto nuovi. Ecco cosa ha dichiarato a riguardo:
“Lo studio sarà molto diverso. Il pubblico si alzerà, ci sarà una gradinata e io sarò in mezzo a una sorta di arena. Altra novità: il “GF Vip” si aprirà in modo importante al mondo dei social e lo farà in diretta. Anche la casa sarà nuova e molto più grande, come anche il giardino. Ci saranno due aree esterne. Avrà sempre un bagno solo e la piscina. Ci sarà ancora anche la suite”.