Grande Fratello Vip: gli aggiornamenti di Signorini sul Coronavirus

Insomma Alfonso Signorini ha lasciato intendere ai ragazzi del Grande Fratello Vip che la situazione è molto delicata. Ecco gli altri aggiornamenti riportati dal conduttore sull’emergenza Coronavirus:

“La situazione continua ad essere seria, importante e per questo il Governo italiano ha ribadito sostanzialmente a tutti con maggiore fermezza che per arginare il contagio occorre rimanere a casa. È la regola numero uno. Il decreto infatti prevede la chiusura di tutto il Paese e attività commerciali non essenziali alla quotidianità e un commissario speciale che gestisca questo periodo di crisi”.

Ha dichiarato il conduttore del Grande Fratello Vip:

“Vi spiego cosa è stato deciso. Il decreto è in vigore fino al 25 marzo perché tiene conto del periodo di incubazione del Coronavirus, che è di circa 14 giorni, dunque solo dopo questo periodo vedremo gli effetti di queste misure severe emanate dal Governo. Questo permette l’apertura delle sole attività commerciali di prima necessità, mentre gli altri staranno tutti chiusi. È meglio dunque restare a casa. Non è escluso dunque che i numeri del contagio aumenteranno nei prossimi giorni, perché i primi effetti si vedranno solo dopo. Dobbiamo cercare di rimanere lucidi e responsabili”.

Poco dopo il conduttore del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha letto alcune parti del discorso fatto dal Premier Conte qualche giorno fa.

I ragazzi apprese queste parole sono rimasti interdetti e si dicono comunque molto preoccupati della situazione fuori. Al momento dunque non ci sono comunicazioni sul cosa succederà al reality. Il Grande Fratello Vip, rispetto ad altri programmi, almeno al momento dovrebbe proseguire. Ma i concorrenti cosa decideranno di fare?

IndietroAvanti