Il Grande Fratello Vip andrà in onda anche a Capodanno
Grande Fratello Vip: appuntamento speciale per la serata di Capodanno Cambio di programma per Canale 5: a Capodanno andrà in…
Grande Fratello Vip: appuntamento speciale per la serata di Capodanno
Cambio di programma per Canale 5: a Capodanno andrà in onda il Grande Fratello Vip. La notizie è delle ultime ore, ma già circolava da alcuni giorni in rete. L’allungamento del reality targato Mediaset e il conseguente ingresso di nuovi concorrenti aveva già fatto pensare a un evento speciale per il 31 dicembre. La sera di Capodanno, però, è solitamente occupata da Federica Panicucci e il consueto concerto di San Silvestro. Quest’anno, però, le cose saranno diverse. A comunicarlo è TvBlog.it, che dichiara:
“Il Grande fratello vip prenderà la linea giovedì 31 dicembre subito dopo il Messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica. E accompagnerà il pubblico televisivo verso l’anno nuovo. Tutti speriamo pieno di belle cose dopo questo disastroso 2020. Il previsto Capodanno in musica guidato da Federica Panicucci dagli studi milanesi di Mediaset, fino a qualche giorno fa in palinsesto, si ritiene soppresso.”
Dunque l’appuntamento con il GFVip è previsto a un orario anticipato rispetto al solito, intorno alle 21. Probabilmente sarà una puntata speciale, una sorta di evento per celebrare l’inizio del 2021. Alfonso Signorini, Antonella Elia, Pupo e tutti i concorrenti del GFVip festeggeranno insieme al pubblico. Su Rai 1, invece, resta invariato L’anno che verrà con Amadeus, che questa volta si dovrà scontrare con la corazzata del Grande Fratello Vip. Chi vincerà?