Al Grande Fratello Vip chi sostituirà Flavia Vento dopo il suo abbandono? Sarà un’ex naufraga de l’Isola dei Famosi? Il gossip

In attesa della seconda puntata del Grande Fratello Vip, in programma questa sera su Canale 5, tra gli argomenti di discussione c’è ancora l’abbandono di Flavia Vento. Quasi sicuramente nel corso della messa in onda se ne parlerà e Alfonso Signorini chiederà ai ragazzi le loro impressioni a tal proposito. Ma non è l’unica novità di quest’oggi.

Stasera, infatti, entrerà nella casa il secondo gruppo di ‘vipponi’ che si aggiungeranno a quelli già presenti. Intanto ci si chiede chi sarà e se ci sarà un nuovo ingresso pronto a sostituire Flavia Vento. A quanto pare il Grande Fratello Vip potrebbe sorprendersi. Secondo quanto raccolto dal settimanale Oggi, infatti, la bionda showgirl potrebbe essere sostituita da un’ex naufraga de l’Isola dei Famosi:

“Sono 21 i concorrenti che partecipano alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, ma il gruppo di lavoro ha provinato più di 100 potenziali partecipanti. Tra questi anche Cecilia Capriotti: la bella showgirl non è stata selezionata, ma gira voce che potrebbe fare il suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia nelle prossime settimane”.

Nome che tra l’altro era già spuntato fuori diverso tempo fa, sempre attraverso la medesima rivista:

“A Milano gira voce che Cecilia Capriotti vorrebbe entrare nel cast della nuova edizione del Grande Fratello Vip. […] Nei giorni scorsi la showgirl ha sostenuto un lungo provino con gli autori del noto reality ed è in attesa di una risposta. Riuscirà a coronare il suo sogno, magari entrando nella Casa a programma già avviato? Ah, saperlo…”.

Ad oggi però non abbiamo la certezza assoluta che Cecilia Capriotti possa entrare nella Casa del Grande Fratello Vip e saranno importanti le prossime ore o settimane per capirlo. Intanto andiamo a rivedere i motivi dell’uscita prematura di Flavia Vento dal reality

Avanti