Grande Fratello Vip: perché Flavia Vento ha abbandonato il gioco e le parole su Patrizia De Blanck

I concorrenti della Casa del Grande Fratello Vip sono rimasti piuttosto stupiti della scelta di Flavia Vento. Nessuno si sarebbe mai aspettato che l’ex modella avrebbe abbandonato a 24 ore dal suo ingresso in casa. A spronarla e scagliarsi contro la Vento è stata, in particolare, Patrizia De Blanck.

Adesso però a parlare e raccontare i motivi di questa decisione è stata proprio Flavia Vento che, in un intervista rilasciata a Il Giornale, ha spiegato perché ha detto addio al Grande Fratello Vip:

“Ci tengo a dire che i miei cani erano in ottime mani. Tuttavia, quello che mi faceva star male era non poter stagli vicino e non sapere quando li avrei riabbracciati. Poteva essere una questione di giorni o di mesi… Pensavo continuamente che gli poteva succedere qualcosa mentre mi trovavo all’interno della Casa. Tutto ciò mi ha provocato quelle bruttissime sensazioni di panico. […] Ho abbandonato tutti i reality per i miei cani, questa è la vera ed unica motivazione. Ho infatti lasciato La Fattoria a causa di Fabrizia, L’Isola dei Famosi nel 2008 per Fabrizia e Piri e l’edizione del 2012 per Fabrizia, Piri e Bamboo”.

E proprio a proposito di Patrizia De Blanck, Flavia Vento ha aggiunto di essere d’accordo con il punto di vista della Contessa e di aver capito i suoi modi, anche perché sono molto amiche:

“Sono assolutamente d’accordo con lei su tutto ciò che mi ha detto. Stare in quella Casa è un’esperienza indescrivibile. È una di quelle occasioni che ti capitano una volta nella vita, è divertente ma allo stesso tempo è lavoro. Penso che le sue parole servissero solo ed esclusivamente a spronarmi. Lo dico proprio perché lei è una mia cara amica e so che non direbbe mai niente per ferirmi”.

Flavia Vento dunque ora è più serena ed è tornata alla sua normalità. Così, dopo tante preoccupazioni, Flavia è tornata finalmente dai suoi amati cani. Ma ora ci si chiede: chi la sostituirà al Grande Fratello Vip? Sarà proprio Cecilia Capriotti?

IndietroAvanti