Grande Fratello Vip: chi sono i favoriti per la vittoria finale?
Manca pochissimo all’esordio della seconda edizione del Grande Fratello Vip, prevista per lunedì 11 settembre. L’attesa è già alle stelle…
Manca pochissimo all’esordio della seconda edizione del Grande Fratello Vip, prevista per lunedì 11 settembre. L’attesa è già alle stelle e non mancano neanche alcuni bookmaker che, per ogni show con concorrenti che si rispetti, hanno già quotato tutti i futuri coinquilini della casa. Decretando anche chi, in qualche modo, è favorito per la vittoria finale.
Il cast ufficiale gira già da un po’ e sarà composto da Cristiano Malgioglio, la modella Aida Yespica, il conduttore Marco Predolin, la showgirl Carmen Di Pietro, i fratelli della showgirl Belen Rodriguez Cecilia e Jeremias (che parteciperanno come fossero un solo concorrente). Poi il comico Gianluca Impastato, la pallavolista Veronica Angeloni, le attrici Serena Grandi e Simona Izzo, l’attore Lorenzo Flaherty, il produttore di vino Ignazio Moser, il conduttore Daniele Bossari. Dallo show di Maria De Filippi Uomini e Donne invece, vedremo la presenza di Luca Onestini, e di Giulia De Lellis, la fidanzata dell’ex tronista Andrea Damante.
L’ingresso nella lussuosa magione deve ancora avvenire quindi. Ma, almeno a giudicare da alcuni numeri, si intravedono già i possibili vincitori o almeno quelli considerati più probabili: Cristiano Malgioglio e Giulia De Lellis sono quelli che presentano una quota più bassa (5), e quindi quelli che renderebbero meno a chi decidesse di puntare sui loro nomi. Onestini e Predolin invece si attesano a 6. Flaherty, Impastato, Moser e i Rodriguez a 9. Bossari è dato a 11, la Yespica a 15. Carmen Di Pietro, Serena Grandi e Veronica Angeloni sono quotate a 17, chiude infine la lista Simona Izzo, con il suo 21. Senza considerare poi le eventuali entrate in corsa, che riserveranno sorprese ulteriori.
I conduttori Ilary Blasi e Alfonso Signorini, confermatissimo duo dopo il successo dell’anno scorso, sono più che soddisfatti del cast: “Ho la sensazione che sarà molto divertente vederli interagire”, ha dichiarato la signora Totti a Tv, Sorrisi e Canzoni. Aggiungendo: “Ci sono bei personaggi, variegati e ben assortiti”. Secondo Signorini invece, “Il cast sulla carta è forte, più dell’anno scorso. Sono personaggi molto diversi tra loro, ma tutti caparbi e di carattere”. Chi vincerà? Dovremo aspettare ancora un po’ per saperlo, intanto vedremo se piano piano queste prime quotazioni si riveleranno veritiere…