Un’altra concorrente del Grande Fratello Vip vuole abbandonare il gioco? Ecco di chi si tratta e lo sfogo

In attesa della puntata di questa sera del Grande Fratello Vip, in programma alle 21:45 su Canale 5, in queste ore si sta molto parlando di una concorrente, oltre Barbara Alberti, che pare voglia abbandonare il reality. Parliamo di Carlotta Maggiorana, Miss Italia 2018, la quale durante un momento di sconforto si è lasciata andare ad uno sfogo in lacrime, manifestando la necessità di non continuare l’avventura.

Solo venerdì 24 Gennaio, dopo la nomination, ha superato la sfida al televoto contro il più quotato Ivan Gonzalez. Nonostante tutto però la giovane Carlotta, seppur felice di vivere questa bellissima avventura con i coinquilini vip, dentro di sé in questi giorni non sembra essere poi così tranquilla. La Maggiorana infatti, spesso nel corso della giornata, così come questa mattina, piange spesso e in alcuni momenti si isola dal gruppo.

Proprio ieri Carlotta Maggiorana è caduta nello sconforto e in suo soccorso è giunta Fernanda Alessa, la quale ha cercato di capire il motivo delle lacrime della sua amica. La stessa, poi, nel breve sfogo che vi riportiamo in queste righe, ha spiegato di sentire la mancanza della sua famiglia e di suo marito, Emiliano Pietrantoni.

Ecco quanto da lei dichiarato durante una confidenza con Fernanda:

“Non è cattiveria, ma non ce la faccio più, mi manca l’aria, mi manca la mia famiglia”.

Ha confidato in lacrime Carlotta Maggiorana al Grande Fratello Vip, per aggiungere:

Se devo stare altri due mesi così non ce la faccio, mi manca l’aria”

Fernanda Lessa ha consigliato a Carlotta di affrontare questa esperienza giorno dopo giorno e di non proiettarsi troppo avanti nel tempo, questo a suo dire potrebbe essere un buon pretesto per affrontare meglio il suo percorso. A questo punto, trovando conforto in Fernanda, Carlotta non ha avuto timore di mostrare le sue fragilità, abbracciando la compagna e lasciandosi andare così alle lacrime, dove ha sfogato tutto il suo malessere. Poco dopo, fortunatamente, nel viso della Miss Italia è ritornato il sorriso.

Ma Carlotta Maggiorana non sembra essere l’unica a voler abbandonare il Grande Fratello Vip, dato che in questi ultimi giorni a far discutere è anche la delicata situazione di Barbara Alberti.

Continua…

Dopo Barbara Alberti anche Carlotta Maggiorana vuole abbandonare il Grande Fratello Vip

Come dicevamo dunque così come Carlotta Maggiorana, anche Barbara Alberti da venerdì sera sembra aver accusato il colpo. Poco dopo la nomination che l’ha coinvolta, infatti, la scrittrice ha manifestato la volontà di andare via e abbandonare il Grande Fratello Vip. Tra l’altro a microfoni spenti ha anche attaccato il programma così come Alfonso Signorini. Questo potrebbe dunque far scattare una penalità, ma ancora non è ben chiara la decisione del programma.

I suoi compagni d’avventura sembrano essere perplessi sull’accaduto e non sanno di preciso cosa le sia successo, dato che da due giorni non hanno sue notizie. Intanto è proprio la trasmissione, attraverso un comunicato ad aggiornare i telespettatori:

Barbara Alberti ha momentaneamente abbandonato la Casa del #GFVIP per una indisposizione. Il televoto è stato quindi annullato. Tutti gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati”.

Ma i ragazzi in casa verranno aggiornati solo durante la puntata di questa sera, che già sembra essere ricca di colpi di scena. Quasi certamente Alfonso Signorini dopo aver affrontato l’argomento legato a Barbara Alberti, vorrà capire anche quale sia la decisione di Carlotta Maggiorana. La Miss Italia avrà trovato le motivazioni giuste per continuare il suo percorso al Grande Fratello Vip?

Non ci resta che attendere l’appuntamento fissato per questa sera con il reality.

Potrebbero interessarti anche: