Grande Fratello Vip: concorrenti aggiornati sul Coronavirus. Le reazioni
I concorrenti del Grande Fratello Vip sono stati aggiornati sul Coronavirus: tutte le reazioni Il Grande Fratello Vip già dalla…
I concorrenti del Grande Fratello Vip sono stati aggiornati sul Coronavirus: tutte le reazioni
Il Grande Fratello Vip già dalla mattinata di ieri ha fatto sapere ai concorrenti che ci sarebbero stati importanti aggiornamenti sul Coronavirus. In serata, dunque, la produzione ha chiesto espressamente ai ragazzi di ascoltare attentamente ciò che sta accadendo nel nostro Paese. Le reazioni, come giusto che sia, non sono mancate.
Il programma ha deciso che ad aggiornarli sarebbe stato un loro ex compagno d’avventura: Michele Cucuzza. L’ex gieffino, con i dovuti modi, ha spiegato passo passo l’evoluzione del Coronavirus nel territorio italiano. Ha fatto sapere come sono dunque cambiate le abitudini dei cittadini all’espandersi del virus. A loro è stato precisato che anche la televisione ha subito delle ripercussioni. Hanno scoperto che molte trasmissioni hanno subito uno stop o vanno in onda senza pubblico, come il Grande Fratello Vip. Successivamente i concorrenti hanno visto il filmato del Premier Giuseppe Conte. Il Presidente ha fatto un bilancio dei contagiati, guariti e decessi. Nell’intervento ha precisato anche il blocco del Paese con la chiusura di attività didattiche, sportive e non solo, fino al 3 Aprile. Un duro colpo per i ragazzi, che davanti a queste immagini sono rimasti profondamente colpiti e preoccupati per i propri cari.
Per tranquillizzarli, però, il Grande Fratello Vip ha pensato di far ricevere ai ragazzi un video messaggio dai propri parenti. Questi ultimi hanno cercato di tranquillizzarli e rassicurarli sul proprio stato di salute. Ma quali saranno state le reazioni dei vip?
Inutile negare che i concorrenti del Grande Fratello Vip sono rimasti visibilmente scossi e provati dagli aggiornamenti sul Coronavirus. Nessuno di loro pensava che vi sarebbero state delle conseguenze così gravi. La maggior parte di essi sono crollati in lacrime, chiedendo alla produzione di interrompere il gioco. Molti si sono detti demotivati e intenti a voler tornare a casa. Altri con più lucidità, dopo essersi sfogati, hanno detto che è giusto continuare il proprio percorso all’interno del reality. Il tutto ovviamente con uno spirito differente rispetto a prima. Oggi in puntata Alfonso Signorini cercherà di spiegare e rispondere a tutte le domande dei ragazzi.
Come dicevamo, dunque, molti programmi hanno subito uno stop. Il Grande Fratello Vip invece come cambierà con il Coronavirus? Ecco gli ultimi aggiornamenti….