Grande Fratello Vip: concorrenti aggiornati sul Coronavirus. Le reazioni
Grande Fratello Vip: come cambia il reality Ora anche i concorrenti del Grande Fratello Vip conoscono come stanno le cose…
Grande Fratello Vip: come cambia il reality
Ora anche i concorrenti del Grande Fratello Vip conoscono come stanno le cose fuori dalla casa a causa del Coronavirus, ma il programma subirà delle ripercussioni visto il prolungamento fino al 27 Aprile? Difficile dirlo al momento, ma nel frattempo Mediaset sembra aver preso delle misure preventive per contenere quanto più possibile i contagi.
Il reality come annunciato già ieri, non andrà in onda a Roma, ma a Milano, dove vive il conduttore Alfonso Signorini. Questo permetterà quindi al direttore di Chi di restare sul territorio di residenza come previsto dalle restrizioni emanate dal Governo del Premier Conte. Alfonso avrà dunque la possibilità di presentare il programma dagli studi di CR4 – La Repubblica delle Donne, trasmissione di Piero Chiambretti che, come tante altre, ora sospesa a causa dell’emergenza sanitaria.
Anche per gli opinionisti ci sono delle novità. Pupo e Wanda Nara, infatti, non saranno presenti in studio, bensì interverranno in trasmissione grazie a dei collegamenti video da Roma, dove si trovano entrambi. Con queste modalità, dunque, almeno ad ora dovrebbe proseguire il Grande Fratello Vip.
Stasera capiremo se ci saranno ulteriori aggiornamenti. Così come se la produzione ha deciso di prendere delle decisione sulla durata del programma. I concorrenti riusciranno a proseguire il loro percorso nonostante i pensieri a causa del Coronavirus? Stasera su Canale 5 tutte le delucidazioni del caso.