Grande Fratello Vip: Alessia Marcuzzi e Alfonso Signorini conduttori

Tra i nomi più gettonati per la conduzione del Grande Fratello Vip c’era Barbara d’Urso. Si era parlato di una possibile “unione” tra la versione Vip e Nip, sotto la conduzione di Lady Cologno. Questa ipotesi era anche avvallata dal fatto che per la prossima stagione televisiva sarebbe tornato anche un altro celebre reality: Music Farm. Di conseguenza si era pensato alla conduzione della d’Urso per il GFVip, Alessia Marcuzzi per Music Farm e Ilary Blasi per Temptation Island Vip.

Le cose, però, non sembrano stare così. Secondo 361Magazine, testata online diretta da Alfonso Signorini, a condurre il Grande Fratello Vip saranno lo stesso Alfonso, riconfermato per il quarto anno e Alessia Marcuzzi. Ecco quanto si legge:

“È stata confermata la presenza di Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip e la novità è che a co-condurre accanto ad Alessia Marcuzzi ci sarà solo lui.”

Dunque la Marcuzzi passerà dall’Isola dei Famosi al GFVip. Alfonso Signorini, oltre al ruolo di opinionista, sarà anche uno dei nuovi professori di Amici, come sottolineato sempre da 361Magazine. Signorini andrà a sostituire Alex Britti e dunque per il giornalista si prospetta un anno televisivo molto pieno. A questo punto, cosa ne sarà di Music Farm e dell’Isola dei Famosi? Voci di corridoio rivelano che la celebre Isola potrebbe non andare in onda per un anno, a favore invece del reality musicale. Ancora è troppo presto per capire come andranno le cose, tuttavia la presenza di Alessia Marcuzzi e Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip sembra essere certa. Non ci resta che attendere la presentazione dei palinsesti tv per scoprire tutte le novità.

IndietroAvanti