Grande Fratello: un vip eliminato potrebbe rientrare in casa. La conferma
Ci sono delle novità sul Grande Fratello Vip 5. Un’ex vippona, infatti, ha confermato una voce che girava da tempo…
Ci sono delle novità sul Grande Fratello Vip 5. Un’ex vippona, infatti, ha confermato una voce che girava da tempo e cioè il ritorno in casa di un eliminato.
Qualche giorno fa ha iniziato a girare che la voce secondo cui a Natale al Grande Fratello Vip 5 ci sarebbe stato un ripescaggio tra tutti i vip eliminati. A cosa servirebbe questo ripescaggio? A far rientrare il fortunato nella casa più spiata d’Italia.
Come detto, si trattava solo di voci, ma oggi le dichiarazioni di una vippona confermano questo rumor. A parlare, infatti, è stata l’ultima concorrente eliminata dal reality: Selvaggia Roma. L’influencer ed ex partecipante di Temptation Island ha rilasciato alcune dichiarazioni ad Adnkronos. L’intervista fattale era per rispondere soprattutto alle accuse mosse dal suo ex Francesco Chiofalo quando è stato ospite nel salotto di Barbara D’Urso, per la precisione il programma Live – Non è la D’Urso, andato in onda domenica sera 13 dicembre. Selvaggia ha ribattutto molto decisa alle parole dell’ex fidanzato, ha ringraziato la presentatrice per averla difesa e ha fatto una confessione riguardo appunto la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Queste le sue parole:
È stato un sogno che si è realizzato. Volevo che il pubblico conoscesse Selvaggia Roma per come è veramente, purtroppo ho avuto poco tempo per farmi conoscere ma spero nel ripescaggio che si terrà a Natale.
Quindi è tutto vero, ci sarà un ripescaggio a Natale. E chissà se per qualche concorrente sarà un sogno o un incubo? Ancora però non sappiamo in che modalità avverrà questo ripescaggio, se a sorte o con il voto del pubblico da casa. Restiamo in attesa di altre notizie.
Nell’intervista, però, Selvaggia Roma ha parlato anche degli altri concorrenti del Grande Fratello Vip, togliendosi qualche sassolino…