Frecciatina di Selvaggia Roma ad Elisabetta Gregoarci dopo il Grande Fratello Vip

Come tutti sanno, i più grandi litigi che Selvaggia Roma ha avuto nella casa del Grande Fratello Vip 5 sono stati con Elisabetta Gregoraci. E il tema principale delle loro discussioni è sempre stato Pierpaolo Pretelli.

Quindi anche in questa intervista, Selvaggia non poteva tirarsi indietro sulle domande riguardanti l’ex moglie di Flavio Biratore e ha ribadito la sua idea sulla showgirl:

Pierpaolo era molto agitato quando c’era Elisabetta nella Casa. Francamente non ho visto questo grande amore né da parte di lei né da parte di lui. L’ho anche punzecchiata un po’ sulle mie storie di Instagram, perché lei dopo ha provato a fare l’amica, mi ha abbracciato diverse volte per fare la carina con me ma la mia opinione su di lei non cambia. Elisabetta è una persona che da subito ha fatto di tutto per restare nella Casa approfittando di Pierpaolo che ingenuamente c’è cascato e che ha potuto dare il meglio di sé solo quando lei è uscita dalla Casa.

E per quanto riguarda gli inquilini che invece le sono rimasti nel cuore? Quali sono? Ecco la sua risposta:

La contessa Patrizia De Blanck, Tommaso, Giulia e Maria Teresa Ruta. L’unico rammarico è quello di non aver potuto conoscere meglio Cristiano Malgioglio. È un grande artista ha portato un’allegria incredibile all’interno della Casa, lo avrei voluto conoscere meglio ma spero che ci saranno altre occasione, lo adoro potentemente!

Sarà proprio Selvaggia a rientrare nella casa del Grande Fratello Vip? Voi chi vorreste di nuovo?

IndietroAvanti