Grande Fratello Vip: due ex gieffine positive al Coronavirus
Adriana Peluso, ex concorrente del Grande Fratello Nip, svela di aver contratto il Coronavirus Non solo ex concorrenti del Grande…
Adriana Peluso, ex concorrente del Grande Fratello Nip, svela di aver contratto il Coronavirus
Non solo ex concorrenti del Grande Fratello Vip. A contrarre il Coronavirus è stata anche Adriana Peluso, ex gieffina del format Nip e attuale compagna di Giacomo Urtis.
Ecco cosa svela in merito:
“Ho lavorato in Sardegna per un mese e man mano che rientravano persone con cui ero stata a contatto, scoprivo che erano risultati positivi al Covid e che mi invitavano a fare un tampone. Il tempo di organizzare il viaggio di ritorno e sono subito rientrata a casa prima della scadenza del lavoro, pagandomi pure il biglietto da sola per rientrare prima. […] Mi sono isolata da subito, non ho visto parenti e amici, né sono andata in giro. Dopo poche ore mi arriva la chiamata. “Adriana, sono la dottoressa che ti ha fatto il tampone. Volevo dirtelo prima che ti chiami l’Asl. Purtroppo sei positiva al Covid-19”. Ho pianto tutto il giorno. Ero spaventata e sola, pensavo “Perché proprio io?”. Poi invece ho pensato “Perché non io?”. Sono stata a contatto con tante persone ed era inevitabile. Detto ciò, volevo dirvi che sto bene, solo non sento né gusti né odori e ho qualche fitta intercostale”.
Non resta che fare un grande in bocca al lupo alle ex concorrenti del Grande Fratello, e augurare alle tre una pronta guarigione.