Serena Enardu in un confronto definitivo con Pago al GFVip

Secondo le indiscrezioni emerse proprio dalla voce di Alfonso Signorini a margine della scorsa puntata, Serena Enardu si prepara a tornare nella casa del Grande Fratello VIP. La speranza è che stavolta l’incontro con Pago sia finalmente risolutivo. D’altro canto il cantante sardo non smette di ripensare alla ex parlandone a più riprese con i coinquilini. Fra coloro che lo hanno invitato a tornare sui suoi passi senza rinunciare all’amore e chi invece, più prudente, gli ha suggerito di prendersi tutto il tempo per riflettere, Pago sembra ancora in confusione.

Che effetto gli farà, dunque, rivedere nuovamente la donna che in ogni caso lo ha ferito nel corso dell’esperienza comune a Temptation Island? Secondo alcuni, un nuovo “appuntamento” tra i due suggellerà il definitivo ritorno di fiamma. Per altri invece Pago potrebbe convincersi a riallacciare i rapporti con Serena, senza tuttavia gettarsi tra le sue braccia.

Quale strada imboccherà il cantante sardo? E come reagirà, soprattutto, l’ex tronista di Uomini e Donne davanti allo storico fidanzato dopo l’ennesimo tentativo di farsi perdonare da lui? Lo scopriremo venerdì 31 gennaio 2020, durante la nuova puntata del Grande Fratello VIP.

IndietroAvanti