Una puntata avvincente quella di ieri sera ( 2 ottobre) al Grande Fratello Vip. Durante la diretta  è successo di tutto dall’esplosione di Marco Predolin, alla lite furibonda tra Giulia De Lellis e Alfonso Signorini. Ad abbandonare la casa con il 68% dei voti è stata la simpatica e verace Carmen Di Pietro, battuta da Daniele Bossari.

Daniele, personaggio discreto e silenzioso è molto apprezzato dal pubblico, sopratutto dopo lo scontro che è avvenuto durante la seconda puntata con il giovane Ignazio Moser. I due si sono duramente scontrati durante le nomination della seconda puntata quando Daniele, per giustificare il fatto di aver nominato Ignazio, ha raccontato che il ragazzo dall’età di 15 anni tiene un’agenda nella quale scrive tutte le ragazze con cui è stato dandogli un voto.

Questa cosa ha scatenato un litigio tra i due che ha coinvolto anche altri membri della casa, come Jeremias Rodriguez che si è scagliato duramente contro Bossari dandogli del “bastardo”. Per tutta la scorsa settimana, infatti, Daniele è stato un po’ “isolato” da alcuni concorrenti una cosa che lo ha fatto stare male e più volte si è sfogato in lacrime in confessionale, fino a quando non ha chiarito con Ignazio ed è tornato il sereno. Sempre nella scorsa settimana, una volta tornato il sereno dentro la casa, Daniele ha festeggiato il suo compleanno con i suoi compagni di gioco divertendosi per una serata intera.

Così ieri il Grande Fratello Vip, che apprezzato molto il comportamento del concorrente, gli ha voluto fare una sorpresa facendogli incontrare la figlia Stella. Cogliendolo di sorpresa, Ilary lo ha fatto entrare in una stanza con un caleidoscopio e all’improvviso si è sentita la voce della figlia che gli ha letto una lettera. La cosa ha subito commosso Daniele che è scoppiato in lacrime, specie quando ha visto comparire la figlia verso di lui. I due si sono scambiati un lungo abbraccio interrotto da Ilary che ha comunicato a Bossari di essere salvo e che il pubblico aveva deciso che doveva rimanere dentro la casa. Prima di andare via sua figlia gli ha consegnato una lettera,  scritta della mamma Filippa Lagerback, moglie di Daniele che gli ha dedicato delle bellissime parole piene d’amore.

 

Avanti