Il Grande Fratello Vip è iniziato da appena una settimana e fa già molto discutere. Il mitico reality in onda su Canale 5 anche quest’anno è molto seguito dai telespettatori che commentano in Rete le vicissitudini all’interno della casa.

Molti Vip che fanno parte del cast sono stati duramente criticati dal web e negli ultimi giorni è stata la volta di Serena Grandi. La mitica attrice è stata colpita da qualche problema allo stomaco e molti utenti, soprattutto su Twitter l’hanno bersagliata.

Attualmente Serena si trova a Tristopoli, il nuovo tugurio del GF Vip, insieme ad altri compagni di squadra e sono stati proprio loro a fare notare i suoi disturbi intestinali.

La cosa ha scatenato un putiferio sui social, Twitter sopratutto, dove i follower si sono divertiti a condividere commenti ironici. Allo stesso tempo alcuni di loro si sono schierati con la Grandi sottolineando  che lei insieme a Simona Izzo, Cristiano Malgioglio e Carmen di Pietro formano un cast strepitoso e il migliore di tutti i tempi.

Serena inoltre in questa settimana ha vissuto un momento di sconforto a causa delle parole del suo vecchio amico Malgioglio che l’ha accusata di avere il respiro pesante durante il sonno: «Non dormo da una settimana – vado in crisi, io voglio dormire, basta!». Serena dopo queste accuse si è molto scoraggiata ed è scoppiata in lacrime al suo gruppo infatti ha detto di voler abbandonare il gioco per tornarsene a casa: «Me ne vado a casa mia, non so cosa dirvi, io ho problemi di sinusite, di tutto, piango perché sono stressata, è diventata una cosa esagerata, ognuno ha la sua dignità».

Inutile dire che anche questo siparietto tra i due ha scatenato l’ironia della rete che si è divertito nel commentare quanto è accaduto.

Biografia Serena Grandi

Serena Grandi, nome d’arte di Serena Faggioli (Bologna, 23 marzo 1958), è un’attrice e personaggio televisivo italiana, famosa per essere stata un’icona dello spettacolo e un sex symbol del cinema italiano degli anni ottanta e novanta. Per il suo corpo giunonico con il seno da maggiorata fisica, è stata considerata una fra le principali pin-up italiane.

Nel 2013 la Grandi ritorna sul grande schermo con il film La grande bellezza, diretto da Paolo Sorrentino e con protagonista Toni Servillo. Il 2 marzo 2014 il film si aggiudica l’Oscar al miglior film straniero.

Avanti