Il Grande Fratello Vip ha il primo concorrente finalista all’interno della Casa. Si tratta di Alessia Macari, la ciociara tanto simpatica al pubblico e agli inquilini della Casa. Quella di ieri è stata una puntata molto scoppiettante, tra risate e doppi sensi relativi alle frasi sentite tra Valeria Marini e Stefano Bettarini, che sono rimasti a lungo chiusi in bagno.

I concorrenti del Grande Fratello Vip si sono radunati attorno al tavolo per nominare un altro inquilino affinchè avesse un privilegio o una conseguenza negativa.  I quattro concorrenti più votati sono andati al televoto. Ma è stato il pubblico da casa a decidere di premiare Alessia Macari come finalista attraverso una sessione speciale. Alessia ha passato a pieni voti la prova del fuoco, testando con mano l’opinione del pubblico. Che ha premiato, ancora una volta, la sua simpatia e spontaneità.

Alessia è stata la prima, per gioco, a sfiorare le labbra di Bettarini. Rimanendone abbastanza colpita. Adesso per lei è vicinissimo il traguardo. Chissà se ha iniziato a far tremare i suoi avversari all’interno della Casa..

CLICCA QUI – VALERIA MARINI NEL BAGNO CON STEFANO BETTARINI: “E’ ENORME”

CLICCA QUI – STEFANO BETTARINI BACIA ALESSIA MACARI

CLICCA QUI – ASIA ESCE DALLA CASA DEL GF VIP

Avanti