
Jane Alexander riceve una lettera dal figlio Damiano. Ecco le sue splendide parole
La lettera del figlio di Jane Alexander al Grande Fratello Vip Nel corso della serata, Ilary Blasi ha invitato Jane…
La lettera del figlio di Jane Alexander al Grande Fratello Vip
Nel corso della serata, Ilary Blasi ha invitato Jane a recarsi nella caverna. Ad accoglierla un pacco regalo con all’interno una lettera scritta da suo figlio quindicenne Damiano. La conduttrice invita l’attrice a leggere con tranquillità il messaggio del ragazzo, ma la esorta poi a guardare un video che lo stesso ha preparato per lei.
“Ho imparato a capire le tue decisioni e ti supporterò sempre…” #GFVIP pic.twitter.com/J4LiWG2IOE
— Grande Fratello (@GrandeFratello) November 12, 2018
“Cara mamma ti sto scrivendo questa lettera per eliminare le tue incertezze sul mio stato d’animo – scrive il ragazzo – Partiamo dicendo che pure tu mi manchi un sacco e aspetto irrequieto il tuo ritorno. Sono quindici anni che convivo con te (quindici anni e 9 mesi) e per questo ti conosco estremamente bene e ho imparato a capire le tue decisioni, poiché c’è un motivo dietro ognuna. Per questo non sono per niente arrabbiato con te e ti supporterò in tutte le tue scelte“.
Le ultime parole di Damiano sono riservate a Fongaro, il ragazzo che ha rubato il cuore della Alexander. “Inoltre, anche se non lo conosco, Elia mi sembra una persona simpatica e rispettabile. Detto questo, ti voglio un sacco di bene mamma“.