Grande Fratello Vip: Jeremias Rodriguez nella bufera. Uscirà stasera?
Il televoto è ancora aperto. Jeremias Roriguez o Veronica, l’altissima pallavolista. Chi uscirà? Secondo voci di corridoio toccherà a Jeremias,…
Il televoto è ancora aperto. Jeremias Roriguez o Veronica, l’altissima pallavolista. Chi uscirà? Secondo voci di corridoio toccherà a Jeremias, fratello di Cecilia e Belen. Che ha dimostrato, in questo periodo di permanenza nella casa di Cinecittà,tutta la sua insofferenza.
L’ultima in termini di tempo? Ve la raccontiamo. Pare che Jeremias sia abbastanza geloso del rapporto d’amicizia tra Cecilia e Ignazio Moser. Ma intanto, ieri, a Domenica Live si è parlato ancora del reality. E si è scatenata una vera e propria bufera. Tra Serena Grandi e Simona Izzo, entrambe ex gieffine, è andato in onda un vero show. La Izzo non si è trattenuta ed ha sparato a zero contro tutto e tutti prendendo di mira Jeremias . «Nella casa c’è un cripto gay», ha detto la Izzo. Così, la d’Urso ha deciso di andare a fondo cercando di capire qualcosa in più. «Si tratta di una persone che non ha voglia né coraggio né desiderio di accettare la sua sessualità», ha detto la regista. Tra i nomi è spuntato quello di Jeremias. Allora la Izzo non esitato a fare una dichiarazione shock: «Ma lo ha detto la sorella, Cecilia all’interno della casa ha detto che in Argentina il fratello aveva avuto un fidanzato». Poi ha preso di mira la De Lellis. Ancora una volta hanno sbagliato, all’inizio del programma, tutti quelli che pensavano di assistere ad un litigio tra la Grandi e la De Lellis dopo quello che è avvenuto a Pomeriggio 5 diversi mesi fa. Tra le due donne tutto è filato liscio.
Ovviamente gli occhi di tutti, o meglio dei gossippari, sono rivolti verso la rivalità tra Corinne Clery e Serena Grandi. Per sapere il motivo, ancora una volta, dobbiamo fare un passo indietro. L’attrice, che ha recitato di recente nella pellicola Premio Oscar di Paolo Sorrentino “La grande bellezza”, ha dato una stoccata alla Clery appena è entrata nella casa. “Non si infili nel mio letto come ha fatto in passato”, ha detto la Grandi. “Già una volta si è infilata nel mio letto, spero che almeno qui non lo faccia. Però non voglio offendere le persone anziane, visto che lei è molto più grande di me”, ha continuato l’attrice Premio Oscar.
Tra la Grandi e Corinne Clery i rapporti sono tesi da tanti anni proprio a causa dell’ex marito della Grandi, Beppe Ercole. “Io sono la moglie, lei la vedova”, ha rimarcato l’attrice de “La Grande bellezza”.
Ricordiamo che dalla relazione tra Serena Grandi e Beppe Ercole è nato Edoardo. Serena è stata una mamma molto attenta, presente nella vita di suo figlio, che oggi ha 27 anni. Così, con quel buonsenso popolare e quell’attaccamento alla famiglia, che spesso manca a molte dive che rincorrono solo i fotografi, l’abbiamo vista spesso nei salottini televisivi (come quello di Barbara d’Urso) tenere compagnia agli italiani.
Intanto, Angelo Costabile, compagno della Clery, in queste settimane ha difeso la sua fidanzato. Ma i rapporti e le tensioni non sono mancate, come volevasi dimostrare. E’ questo uno degli ingredienti necessari nei reality. La Grandi ha rincarato la dose contro Costbile dicendo: “Ma chi sei?! Ti conosco solo perché so che ti hanno dato del “cretino” a Pechino Express (la Clery fu soprannominata Sclery per come lo trattava, ndr). Mio marito si chiama Ercole ed è morto. Fatti una bella spaghettata di cavoli tuoi”.