A soli sette giorni dall’inizio del Grande Fratello Vip s’iniziano a delineare all’interno della casa: le fazioni, i possibili flirt, le simpatie e le antipatie… Quello che è certo, è che la convivenza – forzata – è davvero difficile e non tutti i concorrenti hanno feeling tra loro, specie Laura Freddi e Costantino Vitagliano che pare proprio che non si tollerino.

Durante una discussione sui social network i due sono entrati in conflitto: Costantino ne sottolineava l’importanza, mentre Laura raccontava che lei ne è completamente estranea. La conversazione, però si è subito accesa mostrando l’attrito e l’antipatia che c’è tra i due.

Costantino non è molto amato dai suoi compagni che lo trovano arrogante e maschilista ( come ha detto Valeria Marini). Lo storico tronista, infatti, con il suo temperamento non è riuscito a farsi apprezzare dagli altri concorrenti che l’hanno già mandato in nomination… Lo stesso Bettarini ha detto: « Lui è bravo a rigirarsi le cose, a farsi compatire con storie di trascorsi, di difficoltà» una cosa che non pensa solo lui, ma anche Damante e la Mosetti…

Staremo a vedere quali saranno le sorti del re dei Tronisti, verrà salvato dal suo affezionato pubblico?

LEGGI ANCHE:

CLICCA QUI: Grande Fratello Vip: la drastica decisione di Pamela Prati

CLICCA QUI – Grande Fratello Vip: Shock per Valeria Marini, arrestato il suo ex marito Giovanni Cottone